Autore: |
IPR Marketing |
Committente/ Acquirente: |
La Repubblica |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
Criteri seguiti per la formazione del campione: I questionari sono stati somministrati telefonicamente con l'ausilio del sistema Cati. L'elaborazione dei dati è avvenuta con il programma SPSS. Il campione è stato disaggregato per sesso, età ed area di residenza in maniera proporzionale rispetto ai dati ufficiali della popolazione. Il Panel è stato invitato precedentemente a seguire il dibattito. Fonte Istat |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Metodo casuale con numeri telefonici estratti dall'elenco telefonico |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
Panel di 500 elettori, disaggregati per sesso, età ed area di residenza in maniera tale da essere rappresentativi di tutta la popolazione adulta residente
|
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 14/03/2006 ed il 14/03/2006 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : Secondo la sua opinione, chi tra Berlusconi e Prodi ha vinto il confronto TV?. |