Autore: |
DATAMEDIA |
Committente/ Acquirente: |
Radio Popolare |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
L’Istituto di ricerche hdc Datamedia ha realizzato una ricerca presso i cittadini di Milano volta ad analizzare nello specifico il seguente punto: Monitoraggio sulle intenzioni di voto. Le interviste sono state realizzate su di un campione di 800 unità stratificato per sesso ed età (18-24; 25-44; 45-64; 65 e più); rappresentativo della popolazione maggiorenne residente a Milano ammontante a 1.106.160 adulti (dati forniti dal Ministero dell’Interno alle elezioni Regionali del 2000). |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Metodo di raccolta dati interviste telefoniche C.A.T.I. (Computer Assisted Telephone Interviewing) |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
800 unità 1.106.160 cittadini maggiorenni residenti a Milano(Fonte Ministero dell'Interno alle elezioni regionali del 2000) |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 19/04/2001 ed il 19/04/2001 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : Scelta tra i possibili candidati alla carica di Sindaco di Milano. |
Risposta: Nomi dei candidati e liste ad essi collegati
|
QUESITO n.2 |
Domanda : Scelta dei partiti presenti nel panorama politico di Milano. |
Risposta: Elenco partiti
|